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Iscrizione corsi








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    • Lo svolgimento di ogni singolo corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.
    • Per motivi organizzativi dn-consulenze srl si riserva la possibilità di aggiornare il programma e/o modificare le date di svolgimento del corso o
    di annullarlo comunicandolo ai partecipanti entro 5 gg lavorativi dalla data prevista del corso.
    • eventuale rinuncia dovrà essere comunicata prima della conferma del corso da parte dn-consulenze srl e comunque entro 5 gg lavorativi
    dalla data prevista del corso. In caso contrario dn-consulenze srl si riserva di procedere alla fatturazione.
    CONFERMA E PAGAMENTO DEL CORSO
    L’iscrizione al corso prevede la restituzione a dn-consulenze srl sia del presente documento sia dell’informativa sulla privacy compilati e firmati.
    La comunicazione di conferma del corso da parte di dn-consulenze srl sarà effettuata almeno 7 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. Al
    ricevimento di detta comunicazione si riterrà confermata l’iscrizione. Il pagamento deve essere effettuato solo tramite bonifico bancario
    esclusivamente al ricevimento della conferma del corso ed entro una settimana dalla data dello stesso. L’IBAN da utilizzare è IT15 Z 05034
    66530 000000003519 Banca Popolare di Verona S.Geminiano e S.Prospero Sede di VETTO (RE), con la Causale nome del discente e Data del
    corso. All’avvenuto pagamento vi verranno inviate la fattura relativa al pagamento effettuato ed eventuali informazioni necessarie alle attività
    formative. Il materiale didattico vi verrà inviato a mezzo mail o reso disponibile sul sito internet entro 2 giorni dall’inizio del corso se l’iter sopra
    descritto risulta completatto. DN- consulenze non è tenuta ad inviare il materiale e/o gli attestati se non a seguito dell'avvenuto pagamento.
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